Componenti Elettrici ed Elettronici per l'automazione industriale
Fondata nel 1975, SECOM è oggi un'azienda di punta nel mercato della componentistica di elettronica di potenza, per prodotti quali fusibili extra-rapidi, semiconduttori, condensatori di potenza e resistori.
In oltre 40 anni di attività, l'impresa ha maturato competenze sempre più specifiche, diventando distributore di dispositivi elettronici di potenza per uso industriale e componenti per l'automazione industriale dei processi nei vari settori.
Grazie ad accordi di distribuzione e a numerose partnership siglate con importanti case produttrici, SECOM è oggi in grado di fornire ai propri clienti svariate soluzioni in grado di rispondere ai diversi requisiti tecnici del mercato.
SECOM non è solo un distributore, ma vanta competenze tecniche e commerciali tali da individuare, sviluppare e applicare soluzioni adeguate e personalizzate sulla base di ogni specifica necessità. Le continue attività di ricerca e sviluppo, unite a una fase produttiva altamente specializzata e a un supporto tecnico sempre a disposizione della clientela, pongono oggi SECOM come partner affidabile di tantissime realtà in Italia e in tutto il mondo.
Politiche aziendali mirate, una approfondita conoscenza del mercato e la costante disponibilità a magazzino di numerosi prodotti, infatti, permettono a SECOM di rispondere con tempestività e professionalità a tutte le richieste, soddisfacendo i propri clienti con prezzi sempre competitivi a fronte di una qualità dei prodotti eccellente.