Drive e Convertitori di Potenza Bassa Tensione: Catalogo
SECOM ha sviluppato nel corso dei suoi oltre 40 anni di attività le competenze tecniche e le esperienze necessarie per fornire soluzioni avanzate nel mercato dei convertitori di potenza per il controllo motore.
Ciò ha permesso all'azienda di sviluppare un'intera gamma di inverter di potenza a 400Vac e 690Vac, che vanno sotto il nome di LV Drives (ossia Low Voltage Drives), proposti o con controllo standard o con un'interfaccia dedicata, progettata sulle specifiche esigenze d'uso.
La gamma di prodotti SECOM in tale ambito include: inverter, F3E, AFE, Braking Unit e accessori dedicati ad applicazioni multidrive (Inverter su DC bus comune) e single drive.
I moduli possono essere realizzati con la possibilità di essere raffreddati in acqua demineralizzata.
Tutti i drive SECOM trovano utilizzo in applicazioni ad alte prestazioni e ad alta potenza, rappresentando un ottimo strumento per migliorare l'efficienza dei processi industriali in numerosi settori.
Il sistema modulare SECOM è infatti progettato per permettere la massima flessibilità e una vasta gamma di configurazioni. I drive SECOM sono composti da una serie di convertitori disponibili in vari formati e possono essere combinati con raddrizzatori DC link AC/DC in base alle diverse applicazioni.